AREA STAMPA

Dipartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

Argomento:

Lavoratori Coop: mentre i nostri colleghi spalano il fango di Livorno vogliamo donare le ferie alla città

Nazionale -

USB, l'azienda attivi la possibilità di donazione


La tragedia di Livorno ci ha toccato da vicino. Molti dei nostri colleghi sono tra gli angeli che spalano il fango assassino di Livorno e tutti noi vogliamo in qualche modo partecipare alla tragedia che ha colpito, anche negli affetti, i lavoratori Coop livornesi. Per questo riteniamo necessario che Unicoop Tirreno, azienda che a Livorno ha il suo cuore pulsante, consenta di attivare una procedura per la donazione delle ferie e dei permessi alla città di Livorno


Questo è quanto è emerso nel coordinamento dei delegati del Lazio, e siamo certi che è lo stesso sentimento che accomuna tutti i lavoratori dell'azienda.


Abbiamo contattato i vertici aziendali per concordare le modalità, ricevendo in risposta un ok di massima, e siamo determinati ad ottenere il risultato. D'altronde questa azienda deve tanto alla città e non può di certo tirarsi indietro.


Esprimiamo il nostro cordoglio più profondo e tutta la nostra vicinanza ai cittadini di Livorno, che con dignità stanno dando una grandissima prova di civiltà.

 

USB Lavoro Privato

Francesco Iacovone