USB aderisce alla manifestazione del 25 aprile a Roma dalla Regione a Porta San Paolo

Nazionale -

Per un 25 Aprile antifascista, contro lo sfruttamento, antisionista, anticapitalista e antirazzista, l'Unione Sindacale di Base rispondendo all'appello lanciato  dalle realtà pro-Palestina e antisioniste, il 25 a aprile scenderà in piazza a Roma e in altre città nell'anniversario della liberazione dal nazifascismo, ricordando che l'antifascismo è lotta contro lo sfruttamento dei lavoratori, è la bandiera della libertà dei popoli oppressi.

La  situazione italiana e dell'UE vedono le classi dirigenti farsi portatrici di politiche reazionarie e di attacco alle classi popolari e alla classe lavoratrice.

Con eguale determinazione l'UE, gli USA e potenze come Israele, Turchia e Arabia Saudita per i loro interessi economici e militari,  stanno spingendo il mondo verso un escalation militare infinita.

Aderiamo e sosteniamo  la più ampia partecipazione alla giornata del 25 aprile con contenuti internazionalisti,  antisionisti e antimperialisti.

Il 25 aprile a Roma l'appuntamento è  alle ore 9 in via Giovanni Genocchi di fronte al Palazzo della Regione (zona Garbatella/Eur)

Il corteo si concluderà a Porta San Paolo.