CROCE ROSSA: TOLTA OCCUPAZIONE ALLA PRESIDENZA DEL COMITATO PROVINCIALE DI ROMA

Ottenuto impegno alla proroga del contratto per la precaria delegata RdB a rischio licenziamento

E’ terminata l’occupazione della Presidenza del Comitato Provinciale di Roma della Croce Rossa Italiana, in via Ramazzini 31 a Roma, attuata questa mattina da una delegazione di lavoratori della Croce Rossa  insieme alle RdB-CUB.

Alle ore 17.00 il Presidente Comitato del Comitato provinciale della CRI, Dott. Fernando Capuano ed il  Direttore del Comitato Provinciale, Dott. Claudio Iocchi, dopo essersi confrontati con tutti i lavoratori che dalla mattina hanno continuato a sostenere l’iniziativa di occupazione, hanno incontrato una delegazione delle RdB-CUB.

L’incontro si è concluso alle ore 19.00 con l’impegno da parte del Presidente Capuano del Direttore Iocchi alla proroga biennale del contratto per la precaria del Centro di Educazione Motoria, delegata RdB, a rischio licenziamento.

Domani mattina, alle ore 10.30, presso la Direzione provinciale avverrà un incontro con tutte le sigle sindacali finalizzato alla proroga del contratto della lavoratrice.