DOPO IL VOTO DI POMIGLIANO: PROSPETTIVE DI LOTTA PER L'IMPIANTO NAPOLETANO, PER IL GRUPPO FIAT, PER TUTTO IL MONDO DEL LAVORO

SABATO 3 LUGLIO – NAPOLI, HOTEL RAMADA

Via Galileo Ferraris 40 (adiacenze uffici Inps) - ore 10.00

Alla luce del voto espresso dai lavoratori di Pomigliano, Slai/Cobas Coordinamento Nazionale e Confederazione U.S.B. invitano i lavoratori, i precari, i delegati sindacali, le organizzazioni politiche e sociali all’assemblea nazionale che si terrà sabato 3 luglio a Napoli, presso l’Hotel Ramada, alle ore 10.00.

L’assemblea sarà un dibattito pubblico sul futuro dello stabilimento di Pomigliano d’Arco e dei lavoratori del gruppo Fiat,  alla luce dei processi di ristrutturazione selvaggia in corso in tutto il mondo del lavoro. Da questo confronto si intende inoltre individuare le prossime iniziative nell’impianto napoletano e nel gruppo Fiat unitamente alle prospettive di lotta per tutti i lavoratori, a cui soltanto le organizzazioni sindacali di base sono in grado di ridare voce e forza, contro l’offensiva economica e sociale del padronato e del governo.

USB  -  Slai Cobas