REFERENDUM: LA RAI INFORMI SU INIZIATIVE DEL COMITATO PER IL NO SOCIALE

Al via presidio a Roma sotto sede viale Mazzini

COMUNICATO STAMPA

È da poco partito a Roma, sotto la Rai di Viale Mazzini, il presidio del Coordinamento NO Sociale al Referendum indetto per protestare contro la mancanza di informazione sullo sciopero generale del prossimo 21 ottobre e sulla manifestazione nazionale “No Renzi Day” che si svolgerà a Roma il 22 ottobre.

Il Coordinamento NO Sociale al Referendum, che rappresenta la vera opposizione al Governo Renzi ed al tentativo di stravolgimento della Costituzione, riunisce rappresentanti sindacali, forze sociali e politiche.

Il Coordinamento richiama la Rai al suo ruolo di servizio pubblico e chiede che venga fornita un’informazione obiettiva, anche in ottemperanza la legge in materia di scioperi nei servizi pubblici, in cui si prescrive che la cittadinanza venga informata con tempestività e non soltanto alcune ore prima dello sciopero.

Il Coordinamento NO Sociale al Referendum ha indetto una conferenza stampa di presentazione della due giorni di lotta, che avrà luogo domani, mercoledì 19 ottobre, presso la sede dell’Associazione Stampa Romana, in piazza della Torretta 36,  primo piano, dalle ore 12.00.