Usb: "Sulla Cresta dell'Onda", dal 24 al 27 agosto tutti a San Vito Chietino

Nazionale -

Arriva la Seconda edizione del Meeting Nazionale USB a San Vito Chietino: dal 24 al 27 agosto con Sulla Cresta dell'onda si rinnova il sodalizio con lo spazio sociale Zona 22 per una quattro giorni di dibattiti, mare, pesce fresco, cibi sani, socialità, musica e festa.

Ci si lascia alle spalle un grande anno di lotte, conquiste sindacali, nuovi progetti e diverse esperienze che ci hanno arricchito come sindacato a livello nazionale ed internazionale. In cantiere c'è ancora molto lavoro che ci attende, sia rispetto allo sciopero generale previsto per l’autunno, sia rispetto alla Campagna per il Reddito, senza dimenticare la costruzione di vari progetti in corso tra cui la Federazione del Sociale e SLANG.

Questo Meeting, come l’anno scorso, s’inserisce all’interno dello spazio sociale Zona 22, ideale per mettere assieme le tante esperienze diverse, i progetti in corso di realizzazione ed i sogni nel cassetto delle diverse federazioni territoriali e delle realtà organizzate che collaborano da tempo con l’USB.

La partecipazione al meeting porterà un'esperienza arricchente, capace di mettere tutti nella condizione di conoscere meglio cos’è il nostro sindacato. La festa quindi sarà soprattutto un momento di condivisione.

Ma il meeting proporrà anche un momento di respiro, proprio come quello che vive il surfista prima di tuffarsi nell’onda che è riuscito a cavalcare. Ridere, stare insieme, rilassarsi per preparare insieme le prossime battaglie.

Per maggiori informazioni consulta il programma in allegato