Gli insulti del sindaco Sala alla Polizia Locale di Milano

Milano -

Il sindaco di Milano stressatissimo. Non si spiega altrimenti l置so ossessivo, durante l段ncontro con le rappresentanze USB, Uil, Sulpm, Sgb e Adl della Polizia Locale, di un noto termine che definisce l弛rgano genitale maschile. 鼎定 gente che con lo straordinario ci marcia. E gi il noto termine. 鄭 differenza di altri io ho un elevato consenso. E gi il noto termine. 鏑ei non pu parlare cos al suo sindaco. E gi il noto termine.

L段nventario sarebbe lungo. Ci limitiamo a dire che l段ncontro tra i sindacati della Polizia Locale di Milano e l誕mministrazione, rappresentata al massimo livello dal sindaco Giuseppe Sala e dal vicesindaco Anna Scavuzzo, si concluso con un nulla di fatto perch, sparato il noto termine per l弾nnesima volta, il primo cittadino ha preso su la giacca e abbandonato la sala.

Solo uno stress gigante spiega l弛ffensivo comportamento tenuto con i rappresentanti della Polizia Locale, di chi cio garantisce il funzionamento della citt, rei di voler discutere problemi veri: l段ntroduzione punitiva del badge in un corpo ad assenteismo zero, l段mputazione delle ore di straordinario a capricci dei singoli, l誕ssenza di tutele, i nuovi piani del governo per l置so della Polizia Locale come massa di manovra in funzioni di ordine pubblico e quisquilie simili.

Che peccato, un sindaco stressato. Inaspettatamente stressato, essendo fresco reduce dal trionfo di Milano citt pi vivibile d棚talia e da un段ntervistona in cui definisce se stesso 杜orbido nei modi, 途appresentante di una politica competente e garbata e di 堵rande attenzione ai diritti dei lavoratori.

Confidiamo che una rapida ripresa delle condizioni del sindaco permetta di tornare a un tavolo di trattativa, con modi e linguaggio ripuliti. Se al contrario il sindaco pensa di mantenere i rapporti con i lavoratori della Polizia Locale di Milano a forza di differimenti di scioperi, vessazioni e insulti, allora ha capito male. Noto termine.

Unione Sindacale di Base Polizia Locale Milano