Milano taglia i servizi all段nfanzia, gioved 31 gennaio USB convoca assemblea del personale e conferenza stampa

Nazionale -

Il Comune di Milano fa poco per l段nfanzia. Strumentalmente decide adesso di fare ancora meno, tagliando i fondi e i servizi per le scuole dell段nfanzia come protesta contro la Legge di Bilancio. Sala e la sua giunta giocano insomma la loro partita politica sulla pelle dei pi piccoli. Non purtroppo una novit: il secondo comune d棚talia, che ama definirsi 田ivilissimo, gi lascia senza sostegno educativo i bambini affetti da disabilit anche gravi.

L旦nione Sindacale di Base da tempo impegnata in una battaglia in difesa dei servizi all段nfanzia e invita i media alla

CONFERENZA STAMPA
gioved 31 gennaio alle 13
al Teatro Leonardo da Vinci di via Amper 1 (MM2 Piola)

durante la quale saranno denunciate nel dettaglio le falle del sistema e annunciate le decisioni che saranno prese durante l誕ssemblea del personale educativo (di ruolo e a tempo determinato) e amministrativo dei servizi all段nfanzia, in programma nello stesso teatro dalle 9 alle 13.

Unione Sindacale di Base Milano