Mobilitazione dei lavoratori Apu USB della Campania davanti alle prefetture, il 15 gennaio manifestazione a Napoli

Napoli -

Oltre 200 lavoratori e lavoratrici si sono radunati presso le prefetture dei capoluoghi di Regione per chiedere ai Prefetti di mettere in campo ogni azione nell'ottica di una possibile risoluzione della problematica Apu.

I vari delegati provinciali del movimento, insieme ai rappresentanti dell'Unione Sindacale di Base, hanno consegnato ai prefetti un documento in cui erano descritti lo stato della vertenza e il dramma che stanno vivendo migliaia di cittadini campani coinvolti nei progetti di pubblica utilità.

I lavoratori Apu e l'Usb lanciano per il giorno 15 gennaio alle ore 12:00 una manifestazione che partirà da piazza Garibaldi (Napoli) per raggiungere la sede del Consiglio Regionale al Centro Direzionale, con la richiesta di incontrare l'assessore regionale Sonia Palmeri e i capigruppo in Consiglio, per cercare ogni strada possibile alla risoluzione della vertenza APU, vista anche la disponibilità al dialogo da parte dei comuni utilizzatori e del Ministero del Lavoro.

p.APU/USB Campania
Giovanni Pagano