AREA STAMPA

Dipartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

Argomento:

SETA Reggio Emilia, sabato 21 settembre 4 ore di sciopero per dire basta alle decisioni unilaterali

Roma -

Sabato 21 Settembre USB Lavoro Privato ha indetto uno sciopero di quattro ore delle lavoratrici e lavoratori di SETA che si svolgerà dalle 15.30 alle 19.30. Nella stessa giornata una delegazione incontrerà la stampa alle ore 11.00 davanti all'ingresso dei mezzi Seta in Via del Chionso, dove sarà in presidio fino alle ore 13.00, raccogliendo le adesioni al reclamo gerarchico sulle ferie.

 

 

 

L'azienda non giri lo sguardo altrove, trovi un dialogo costruttivo “leale e risolutivo”, siamo in attesa di risposte importanti su molti temi per dare una svolta lavorativa, occupazionale e di tutela ai propri dipendenti. Oggi i lavoratori bistrattati, sottopagati, vessati, non gratificati nemmeno a parole, hanno capito e non ci stanno più.

 

 

È ora che Seta prenda coscienza che non è più tempo di spazientire i lavoratori, ora deve essere il momento del confronto, solo un dialogo serio e costruttivo può far finire questo lungo ed ininterrotto conflitto.

 

 

 

Le divergenze vanno risolte sul tavolo delle trattative con davanti un piano industriale da discutere, di questo venga preso atto da tutti i componenti di quel tavolo.

 

 

 

USB Lavoro Privato