SANITA' LAZIO: IL PERSONALE DELLA ASL RM/B SI FERMA CONTRO LE MORTI DI LAVORO DI TORINO

PERCHÉ SI DEBBA LAVORARE PER VIVERE E NON MORIRE PER LAVORARE

Giovedì 13 dicembre, dalle 11 alle 11.05

“Contro l’ipocrisia dominante, che vorrebbe collocare gli omicidi sul lavoro alla Thyssenkrupp di Torino nella logica delle tragiche fatalità, le RdB-CUB della Asl Rm/B hanno proposto di interrompere le attività non essenziali per 5 minuti, in concomitanza dei funerali degli operai di Torino” , riferisce Paola Silvestri del coordinamento RdB-CUB Asl Rm/B.

La proposta è stata accolta da tutte le rappresentanze che compongono la RSU della Asl Rm/B, pertanto domani 13 dicembre 2007 i lavoratori della ASL si fermeranno dalle ore 11 alle ore 11.05.

“I lavoratori della Sanità, e in particolare quelli della Asl Rm/B, intendono così esprimere attivamente, anche se simbolicamente, la vicinanza alle famiglie delle vittime e dei feriti, con tutta la rabbia e lo sdegno per le ennesime morti sul lavoro e per il profitto, perché si debba lavorare per vivere e non morire per lavorare” , conclude Silvestri.