PRECARI SANITA' LAZIO: OGGI INCONTRO CON LA PRESIDENZA DELLA REGIONE E PRESIDIO DEI LAVORATORI DAVANTI GIUNTA REGIONALE

Via Rosa Raimondi Garibaldi - ore 17.00

Dopo l’iniziativa dell’8 maggio scorso alla Regione Lazio, che ha visto la forte protesta del personale e dei familiari dei pazienti dei centri ex Anni Verdi, attualmente consorzio Ri.Rei., è stato ottenuto un incontro tra una delegazione del sindacalismo di base, la Presidenza della Regione e gli Assessori competenti, fissato per le ore 17.00.

Tema del confronto, oltre ai problemi determinati dall’attuale gestione dei centri ex Anni Verdi, sarà la necessità di trovare soluzioni concrete sulla stabilizzazione dei precari e sulla reinternalizzazione di servizi ed operatori della Sanità del Lazio.

Contemporaneamente all’incontro sotto la sede della Giunta Regionale si svolgerà un presidio dei lavoratori e dei familiari degli assistiti, che vigileranno sulla concretezza delle risposte da parte della Regione Lazio.