AREA STAMPA

Piero Santonastaso

DIpartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

530 precari dell'ISS in lotta. Un impegno da rispettare: non lasceremo la piazza fin quando non avremo un incontro politico!

Roma -

COMUNICATO STAMPA

Questa mattina si sta svolgendo dalle ore 10.00 sotto il Ministero della Salute a Lungotevere Ripa  un presidio dei lavoratori  precari dell’Istituto Superiore di Sanità,  per pretendere dalla  Ministra Lorenzin il rispetto dell’impegno preso in merito al percorso di stabilizzazione di 530 lavoratori.

“Il Ministro è stato riconfermato - dichiara Cristiano Fiorentini dell’Esecutivo Nazionale di Pubblico Impiego - ora vogliamo che riconfermi l’impegno preso e agisca di conseguenza.  Per questo motivo non siamo disposti ad  incontrare chi all’interno del Ministero  non può  darci assicurazioni politiche in merito. Non scioglieremo il presidio sin quando i lavoratori non avranno certezze concrete  sul loro futuro - conclude Fiorentini".

 

Cristiano Fiorentini

Esecutivo Nazionale USB PI

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni