AREA STAMPA

Piero Santonastaso

DIpartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

AGENZIE FISCALI: RINNOVARE SUBITO PARTE ECONOMICA

LUNEDI’ 18 FEBBRAIO PRESIDIO DAVANTI AL MINISTERO DELLA FUNZIONE PUBBLICA

Roma, Corso Vittorio Emanuele 116 – dalle ore 10.00

Roma -

Lunedì 18 febbraio le RdB-CUB Agenzie fiscali saranno davanti al Ministero della Funzione Pubblica per chiedere lo stralcio della parte economica del Contratto nazionale, scaduto da ben 26 mesi.

 

In mattinata si svolgerà un incontro presso il Ministero, nel  corso del quale una delegazione presenterà le firme raccolte fra i lavoratori del comparto a sostegno della richiesta RdB.

 

Le RdB propongono che si apponga subito la firma contabile sul Contratto, per consentire in tempi brevi di erogare ai lavoratori le somme già stanziate dalle precedenti Finanziarie, corrispondenti alla inflazione programmata, e di rinviare la discussione sulla parte normativa (che include le sanzioni disciplinari, l'ordinamento professionale, la modalità di accesso all'istituto del part-time e il godimento dei benefici ex L. 104, senza tralasciare la questione dell'abolizione della tassa di malattia e gli altri punti qualificanti della vertenza) all’insediamento del prossimo esecutivo.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni