ANCORA UNO SCIOPERO DELLE GUARDIE GIURATE DELL'ANCR-IVU

Al Tribunale di Roma i lavoratori incontrano il Presidente della sezione Fallimentare

Sta registrando un’altissima adesione lo sciopero delle guardie particolari giurate dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, proclamato per l’intera giornata di oggi dalle RdB-CUB e dal Sinalv-Cisal contro la privatizzazione dell’ente e la conseguente precarizzazione del rapporto di lavoro.

I lavoratori hanno manifestato questa mattina davanti alla sezione Fallimentare del Tribunale Ordinario di Roma, per esprimere la loro contrarietà alla procedura di amministrazione straordinaria che riguarda la sola Federazione Provinciale della ANCR. Una delegazione ha incontrato il Presidente Dott. Severini, al quale sono state esposte le motivazioni dei lavoratori ricevendo al contempo alcuni chiarimenti sulla procedura in atto.

Al termine della manifestazione i lavoratori hanno rinnovato la loro determinazione nel proseguire la lotta per la salvaguardia della stabilità d’impiego e di tutti i diritti acquisiti.