AREA STAMPA

Piero Santonastaso

DIpartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

BLOCCATO IL TRAFFICO DAVANTI AL MINISTERO DEL LAVORO CHE NON VUOLE INCONTRARE I LSU, LPU, CASSINTEGRATI E LAVORATORI IN MOBILITÀ OGGI IN SCIOPERO

Roma -

Circa 100 fra Lavoratori Socialmente Utili, i Lavoratori di pubblica utilità, cassintegrati e lavoratori in mobilità hanno bloccato il traffico in via Fornovo a Roma, sede del Ministero del Lavoro, dove è in corso il presidio per lo sciopero nazionale proclamato per oggi dalla Unione Sindacale di Base.

A fronte della non disponibilità da parte del Ministero del Lavoro ad un incontro con una delegazione, i lavoratori si sono spostati sulla sede stradale bloccando il traffico anche nell’attiguo Viale Giulio Cesare.

 

USB chiede l’apertura di un tavolo con il Ministero del Lavoro, il Ministero dell’Economia e l’Inps in cui discutere nel merito del riconoscimento del valore pieno al contributo figurativo per la pensione ed ottenere la regolarizzare del rapporto di lavoro Lsu/Lpu e la pensione vera  per tutti i lavoratori percettori di ammortizzatori sociali.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni