AREA STAMPA

Piero Santonastaso

DIpartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

COOP ROMA: SECONDO GIORNO DI PROTESTA DEI LICENZIATI DA LEGACOOP Tre incatenati fuori dal Congresso regionale del Lazio

Roma -

Secondo giorno di protesta per Onorina Silvestri, Birikti Tareche e Corrado Massari, tre lavoratrici e lavoratori licenziati dopo 30 anni di servizio presso Legacoop Lazio, che anche oggi sono incatenati fuori dal Centro Congressi Frentani, in via dei Frentani 4 a Roma, dove è in corso il congresso di Legacoop Lazio.

 

Il Presidente della Lega Nazionale delle Cooperative Lusetti, pur essendo ieri presente al congresso, non ha incontrato i tre licenziati, i quali hanno portato avanti la protesta anche sotto il temporale che nel pomeriggio si è abbattuto sulla capitale.  

 

L’USB Lavoro Privato, al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori licenziati, sollecita Legacoop a non rimanere indifferente nei confronti della protesta, anche in riferimento ai principi statuiti nella sua stessa “Carta Valori”, dove si afferma che il lavoro è “uno degli elementi fondamentali della impresa cooperativa”.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni