CRI: DOMANI INCONTRO CON COMMISSARIO ROCCA. LAVORATORI INTERROMPONO OCCUPAZIONE ALLA PRESIDENZA DEL COMITATO PROVINCIALE

L’assemblea dei lavoratori di Croce Rossa ha deciso di cessare l’occupazione alla Presidenza ed alla Direzione Comitato Provinciale, in via Ramazzini a Roma, per rendere possibile l’incontro fissato per domani fra organizzazioni sindacali e vertici CRI. I lavoratori si dichiarano pronti a riprendere la mobilitazione qualora i risultati dell’incontro si dimostrassero insoddisfacenti.

Prosegue intanto la protesta dei del 118 del Lazio, già licenziati dalla CRI. Presso la Regione è in corso un incontro con il rappresentante dell’assessorato alla Salute, Alessandro Moretti, ed il Commissario CRI Francesco Rocca.

L’Unione Sindacale di Base continuerà a seguire attentamente l’evolversi delle vertenze, dando il suo pieno sostegno alle giuste rivendicazioni di tutti i lavoratori CRI, inclusi quelli già licenziati.