AREA STAMPA

Piero Santonastaso

DIpartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

IKEA: DOMANI PRESIDIO USB CONTRO ACCORDO AL RIBASSO

Roma, negozio Ikea via Anagnina - ore 11.00

Roma -

 

COMUNICATO STAMPA

L'USB Lavoro Privato manifesterà domani, venerdì 25 settembre, sotto il negozio Ikea Anagnina di Roma, contro la disdetta unilaterale del contratto integrativo da parte aziendale e per dissuadere dalla firma di un accordo al ribasso.


“L’esordio del tavolo negoziale non fa presagire nulla di buono – attacca Francesco Iacovone, dell’Esecutivo Nazionale USB Lavoro Privato - Cgil, Cisl e Uil perseguono la solita politica della riduzione del danno, con la benedizione di Ikea”.

 
“I lavoratori rischiano così di veder vanificata una lotta durata tutta l’estate – sottolinea Iacovone – e di veder passare senza resistenza la linea di Ikea sulle maggiorazioni domenicali e festive, sul premio aziendale e la flessibilità interna”.

 
“Saremo dunque in presidio sotto Ikea per rappresentare tante donne e uomini del commercio che pretendono di avere voce in capitolo sul  proprio futuro”, conclude il rappresentante USB.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni