AREA STAMPA

Piero Santonastaso

DIpartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

MANOVRA: A MILANO 2000 LAVORATORI DEL COMUNE IN CORTEO CONTRO L'ATTACCO AI DIRITTI E AL SALARIO

Milano -

2000 lavoratori del Comune di Milano, al termine di un'assemblea generale indetta dalla RSU, hanno sfilato questa mattina in corteo raggiungendo l'assessorato alle Politiche Sociali. A questa protesta USB partecipa in prima fila, come organizzazione e attraverso i propri rappresentanti RSU.


Dopo i lavoratori della Presidenza del Consiglio, che a Roma hanno portato la loro protesta conto la manovra fino a Palazzo Chigi, la manifestazione spontanea e fortemente partecipata dai lavoratori del Comune di Milano rappresenta un anticipo di ciò che sarà la manifestazione nazionale del 5 giugno a Roma e di quella regionale che si svolgerà in pari data a Milano, indette da USB insieme alla Confederazione Cobas contro l’attacco ai diritti ed il salario dei lavoratori,  alle quali hanno già dato la loro adesione innumerevoli forze politiche, sindacali e sociali.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni