Pavia, Magazzino CAB Log, fermiamo le squadracce antioperaie stile ICE: due giorni di sciopero strappano un confronto in prefettura
Magazzino CAB LOG di Landriano (PV): questi sono tempi in cui, nel nostro paese, i padroni e i ricchi possono rubare migliaia di euro di contributi e milioni di euro di tasse mentre loro il governo Meloni prevede il condono. Per gli operai che si sono spezzati la schiena invece, i PdR, i premi che dovrebbero ricompensare la fatica, vengono abbondantemente tagliati e se si rivendica un pagamento giusto e il rispetto della dignità, il solito Governo Meloni regala manganellate come successo al Magazzino CAB Log.
A Landriano però, due giorni di sciopero compattissimo, partecipato al 99,7%, ha imposto il confronto in Prefettura nonostante le manganellate da parte delle cosiddette forze dell’ordine, trasformate in vere e proprie squadracce antioperaie con metodi che ricordano le terribili immagini dei raid ICE nelle città americane degli ultimi mesi.
Non arretriamo di un passo di fronte all’arroganza dei padroni: basta sfruttamento ed evasione fiscale nella Logistica, vogliamo diritti e salario per chi lavora!
USB Logistica