AREA STAMPA

Piero Santonastaso

DIpartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

PROTESTA REGIONE LAZIO: NEGATA AUTORIZZAZIONE A VISITA MEDICA

CONFERENZA STAMPA ORE 15.00

Roma, via Maria Drago Mazzini

Roma -

Non è stata autorizzata la richiesta dei Movimenti Uniti contro la crisi di far salire un medico di fiducia per visitare i 7 che da 11 giorni rimangono sui ponteggi della Giunta regionale del Lazio, alcuni dei quali hanno manifestato questa mattina i sintomi di un principio di congelamento.

 

Dopo una ennesima trattativa, è stato soltanto consentito che un medico indicato dalla Regione avesse con gli occupanti un colloquio, che si è potuto svolgere a circa 7 metri di distanza.

 

Il punto della situazione nella conferenza stampa indetta per oggi alle ore 15.00, presso il presidio in via Maria Drago Mazzini.

Confermati tutti i prossimi appuntamenti: domani, ore 17.30, assemblea cittadina presso il presidio in via Maria Drago Mazzini; lunedì 20 dicembre mobilitazione al Consiglio regionale, in via della Pisana, dalle ore 10.00, durante la discussione del Bilancio.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni