RDB-CUB ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DA RADIO CITTA' APERTA E MEGACHIP DAVANTI ALLA DIREZIONE RAI

La Federazione Nazionale RdB-CUB aderisce alla manifestazione indetta per domani, venerdì 17 aprile alle ore 17.00, da Radio Città Aperta e dall’associazione Megachip davanti alla Direzione Rai di Viale Mazzini 14 a Roma.

La libertà e la dignità dell’informazione, temi al centro dell’iniziativa di domani, rappresentano una condizione indispensabile per garantire la partecipazione di tutti i cittadini alla vita democratica del paese e non possono essere assoggettate ad alcuna forma di censura che vada ad impoverire un panorama già scarsamente pluralista e fortemente condizionato dagli interessi politici ed economici. In particolare per quanto attiene il servizio pubblico radiotelevisivo, che deve svolgere il compito di garantire la libera espressione della società in tutte le sue articolazioni.