AREA STAMPA

Piero Santonastaso

DIpartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

RI.REI: TOLTA OCCUPAZIONE ALLA PISANA

LA BATTAGLIA PROSEGUE DOMANI ALLA GIUNTA REGIONALE

Roma -

L’ assemblea dei lavoratori del consorzio Ri.Rei e dei familiari degli assistiti dell’associazione “Genitori e Utenti Onlus”, riunita nella Sala degli Etruschi al Consiglio regionale del Lazio, ha deliberato di sospendere l’occupazione attuata da ieri insieme alla RdB-CUB e di proseguire nella mobilitazione, dando appuntamento a domani, davanti  alla Giunta regionale del Lazio, in occasione della riunione fra la Giunta ed i rappresentanti del consorzio Ri.Rei. prevista per le ore 14.00.

 

L’assemblea ha ribadito lo stato di agitazione ad oltranza e le richieste già avanzate: incontro urgente e congiunto con Governo regionale e Prefettura; affidamento del servizio alle ASL di competenza e pagamento delle mensilità arretrate.

 

 

Lo sciopero del 3 luglio e la conseguente giornata nazionale di mobilitazione regionale sono sicuramente da considerare un passaggio importante nella costruzione dell’unità del sindacalismo di base e nel percorso di lotta contro la riforma della Pubblica Amministrazione e le politiche sociali del governo.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni