RI.REI: TOLTA OCCUPAZIONE ALLA PISANA
LA BATTAGLIA PROSEGUE DOMANI ALLA GIUNTA REGIONALE
L’ assemblea dei lavoratori del consorzio Ri.Rei e dei familiari degli assistiti dell’associazione “Genitori e Utenti Onlus”, riunita nella Sala degli Etruschi al Consiglio regionale del Lazio, ha deliberato di sospendere l’occupazione attuata da ieri insieme alla RdB-CUB e di proseguire nella mobilitazione, dando appuntamento a domani, davanti alla Giunta regionale del Lazio, in occasione della riunione fra la Giunta ed i rappresentanti del consorzio Ri.Rei. prevista per le ore 14.00.
L’assemblea ha ribadito lo stato di agitazione ad oltranza e le richieste già avanzate: incontro urgente e congiunto con Governo regionale e Prefettura; affidamento del servizio alle ASL di competenza e pagamento delle mensilità arretrate.
Lo sciopero del 3 luglio e la conseguente giornata nazionale di mobilitazione regionale sono sicuramente da considerare un passaggio importante nella costruzione dell’unità del sindacalismo di base e nel percorso di lotta contro la riforma della Pubblica Amministrazione e le politiche sociali del governo.