AREA STAMPA

Piero Santonastaso

DIpartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

ROMA: ANCHE LAVORATORI ATAC E AMA OGGI IN PIAZZA PER LA PRIMA GIORNATA DELL'ORGOGLIO CAPITOLINO

Corteo da piazza Bocca della Verità al Campidoglio - ore 16.30

Roma -

Anche i dipendenti di ATAC e AMA, insieme agli altri lavoratori di Roma Capitale, parteciperanno oggi a Roma alla prima “Giornata dell’orgoglio capitolino”, organizzata dall’USB con corteo che partirà alle 16.30 dalla Bocca della Verità verso il Campidoglio, al grido di “Rompiamo l’accerchiamento”.

 

I dipendenti di ATAC e AMA non ci stanno a farsi dipingere come “i fannulloni” da sbattere in prima pagina, così come emerge su alcuni organi di informazione e programmi tv di intrattenimento da cui risultano denigrate migliaia di lavoratori che quotidianamente,  e attraverso molte difficoltà, svolgono le proprie mansioni con onestà ed impegno.

 

Una giornata e una manifestazione che sono un punto di partenza per rivendicare orgoglio e dignità, contro ogni spending review e per difendere il carattere pubblico delle aziende municipalizzate, beni comuni di tutta la cittadinanza.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni