ROMA CAPITALE: USB, BASTA CRIMINALIZZARE I LAVORATORI. ASSEMBLEA GENERALE PUBBLICA DEL PERSONALE CAPITOLINO

Venerdì 3 febbraio – Roma, sede Comunale di Largo Loria 3 – ore 11.00/14.00

Assemblea generale e pubblica di tutti i dipendenti capitolini: questa la risposta dell’Unione Sindacale di Base alla campagna di criminalizzazione e denigrazione del personale pubblico in generale, e del Comune di Roma Capitale in particolare, che ha visto un ultimo controverso capitolo nel servizio realizzato dal programma “Le iene”, andato in onda lo scorso 26 gennaio.

L’Assemblea è stata indetta venerdì 3 febbraio a Roma, presso la sede Comunale di largo Loria 3, e si terrà nell’androne di accesso, o in subordine nella sala T19 al piano terra dello stesso stabile, dalle ore 11.00 alle ore 14.00.

L’ordine del giorno comprende anche i temi degli sprechi nei servizi pubblici e potrà essere ulteriormente integrato dai contributi dei Lavoratori e delle Lavoratrici.

All’Assemblea sono stati invitati il Sindaco di Roma Capitale, l’Assessore al Personale, il Presidente dell’Assemblea Capitolina e tutti i Consiglieri comunali,  i Presidenti dei Municipi, la trasmissione “Le Iene” e l’autore del servizio Filippo Roma.

Sono inoltre invitati a partecipare tutti gli organi di informazione.