Roma: diffondere la cassa di resistenza negli spazi sociali, nei quartieri, nei posti di lavoro! Il 28 novembre a Centocelle, il 6 dicembre al Trullo
Incontri, dibattiti, cene sociali, concerti per sostenere la Campagna di sostegno alla cassa di resistenza per la difesa dei lavoratori in lotta contro le politiche di riarmo e di complicità con il genocidio del popolo palestinese.
Dopo la serata che si è svolta a Centocelle a fine Novembre, presso l’Associazione dateci un Mano si è svolta Sabato pomeriggio allo spazio sociale Baccelli, al Trullo l’iniziativa in appoggio ai lavoratori che con coraggio e determinazione hanno sfidato negli ultimi mesi le attività belliciste del nostro governo e delle industrie italiane.
Bloccare il passaggio di armi e di materiale bellico, espone i lavoratori in lotta per la pace e il disarmo a provvedimenti disciplinari, sanzioni e spesso denunce, con il reale rischio di perdere iol posto di lavoro.
L’Unione Sindacale di Base sta mettendo in essere misure di difesa, di tutela e di appoggio per permettere ai lavoratori di mantenere alto il livello di opposizione materiale alle criminali scelte dei paesi del blocco Euro atlantico.
Ringraziamo le iniziative di questi spazi sociali e delle Case del Popolo e rilanciamo la CASSA DI RESISTENZA, invitiamo spazi sociali, associazioni, posti di lavoro ad organizzare, promuovere rilanciare queste iniziative.
FIGLI DELLA STESSA RABBIA
LAVORATORI, STUDENTI, SFRUTTATI
BLOCCHIAMO IL RIARMO DEL NOSTRO PAESE!
Link alla raccolta fondi: https://www.gofundme.com/f/cassa-di-resistenza-dei-lavoratori-contro-il-massacro-a-gaza