SPENDING REVIEW. Mobilitazione nazionale il 6 luglio. A Roma manifestazione 'NON SIETE "STATO" VOI - LA NOTTE IN BIANCO DEI PUBBLICI DIPENDENTI'

NELL’AMBITO DELLA MOBILITAZIONE NAZIONALE PROCLAMATA DALL’USB P.I. PER IL 6 LUGLIO 2012 A ROMA, PRESSO PIAZZETTA VIDONI (CORSO VITTORIO EMANUELE), ALLE ORE 21:00, SI TERRA’ LA MANIFESTAZIONE 'NON SIETE “STATO” VOI - LA NOTTE IN BIANCO DEI PUBBLICI DIPENDENTI' CONTRO I TAGLI ALLA SPESA PUBBLICA (SPENDING REVIEW).

OGGI LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI VARERA’ DEFINITIVAMENTE IL DECRETO DEI TAGLI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. SI TAGLIANO COSI’ ULTERIORMENTE I SERVIZI AI CITTADINI E I POSTI DI LAVORO NEL SETTORE PUBBLICO. LA PRIMA OPPOSIZIONE A QUESTO ULTERIORE ATTACCO AL DIRITTO DI CITTADINANZA E ALL’OCCUPAZIONE LA USB P.I. LO ESPRIME CON UNA INIZIATIVA INSOLITA DANDO APPUNTAMENTO NELLA SERATA DI VENERDI’ A TUTTI I LAVORATORI PUBBLICI E I CITTADINI CHE VORRANNO MANIFESTARE IL LORO DISSENSO CONTRO LA MACELLERIA SOCIALE CHE IL DECRETO IN VIA DI EMANAZIONE PERPRETA.