Una splendida giornata di lotta

La giornata di mobilitazione organizzata da USB, COBAS e ADL COBAS settore educativo e scolastico, ha registrato una massiccia partecipazione.

Educatrici, insegnanti e genitori, hanno riempito la piazza del Campidoglio, manifestando la loro contrarietà al verbale sottoscritto il 14 / 09/23 da cisl e uil che sta mettendo in ginocchio tutto il settore 06.

Una delegazione di rappresentanti sindacali è stata ricevuta dal capo staff del sindaco, assessore al personale Catarci, la consigliera Valeria Baglio, la Presidente della Commissione scuola Carla Fermariello, il Presidente della Commissione al personale Riccardo Corbucci.

Dopo  l'ennesimo  confronto, la risposta è stata sempre la stessa : "NON CI SONO I SOLDI BISOGNA CONTINUARE A RISPARMIARE FINO A GENNAIO", con l'impegno del capo staff del sindaco, ad una richiesta di incontro immimente col primo cittadino, l'assessore alla scuola, ed al personale di Roma Capitale. Non ci fermeremo qui! A breve comunicheremo le prossime mobilitazioni.

Siamo un investimento NON UNA SPESA
NOI PRIMA COMUNITÀ EDUCANTE