AREA STAMPA

Piero Santonastaso

DIpartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

VERTENZA ANCR-IVU: FISSATO INCONTRO CON PRESIDENZA DEL CONSIGLIO

Roma -

Nel corso della manifestazione dei lavoratori dell’A.N.C.R.- Istituto Vigilanza dell’Urbe, che si è svolta questa mattina in piazza di Montecitorio, una delegazione composta dalle organizzazioni sindacali che rappresentano i dipendenti ANCR-IVU (RdB-CUB, Sinalv-Cisal, Savip, SdL) è stata ricevuta a Palazzo Chigi dal Dott. Luigi Ferrara, Consigliere del Sottosegretario Letta, e dal Dott. Carlo Sica, Vice Segretario generale della Presidenza del Consiglio.

 

Da parte della Presidenza del Consiglio è giunto l’impegno a fissare nella prossima settimana un nuovo momento di confronto sulla vertenza che riguarda oltre 850 guardie giurate dello storico Istituto di Vigilanza.

 

Le RdB-CUB prendono atto con soddisfazione dell’impegno assunto, e si augurano che quella intrapresa oggi sia la strada che porti alla positiva soluzione della vertenza, tutelando i diritti e le aspettative di tutti i lavoratori coinvolti. In caso contrario si dichiarano pronte a proseguire nelle iniziative di lotta.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni