AREA STAMPA

Piero Santonastaso

DIpartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

VIGILANZA DELL'URBE. PROSEGUE IL PRESIDIO, PRONTI A RICOMINCIARE

Roma -

“Un impegno da concretizzare”, questo è il commento di Massimo Fofi della Federazione Nazionale delle Rappresentanze di Base dopo l’incontro tenuto ieri in Prefettura, “abbiamo deciso di non lasciare nulla che potesse intralciare o ritardare l’iter ipotizzato ieri al tavolo rinunciando alla innegabile visibilità del caso”.



“In questo senso abbiamo deciso di modificare l’iniziativa di lotta liberando quel piccolo spazio del terzo anello del Colosseo usato in questi giorni per richiamare l’attenzione ferragostana dei romani e delle istituzioni”.



La mobilitazione prosegue ora ai piedi del Colosseo in preparazione del prossimo incontro che non potrà tardare, per i primi giorni della prossima settimana ci aspettiamo una convocazione da parte del governo dove le parti potranno trovare la soluzione che noi auspichiamo, riteniamo infatti che attraverso l’intervento congiunto di comune, provincia e regione si potrà materialmente contribuire a risolvere il caso di questi 300 lavoratori che alla fine del mese, con le loro famiglie, resteranno senza stipendio.

 

 Sempre pronti a modificare l’azione di protesta se si renderà necessario.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni