CASA DEL PARTO: CONTINUA IL PRESIDIO RdB-USB SANITÀ E COBAS ASL RM/D PRESSO L'OSPEDALE GRASSI DI OSTIA

Non sono ancora arrivate le risposte promesse per oggi dalla Presidente Polverini circa la riapertura della Casa del Parto dell’ospedale G..B. Grassi di Ostia.

La Direzione Generale dell’Asl Rm/D, intervenuta questa mattina all’assemblea indetta presso l’ospedale Grassi da RdB-USB Sanità e COBAS, dal Coordinamento delle donne di Ostia e da utenti della struttura “Aqualuce”, non ha dato risposte circa la sospensione del servizio fornito dalla Casa del Parto. Per parte sua la Direzione si è detta pronta, una volta autorizzata dalla Regione, a mettere in campo le soluzioni necessarie al pieno funzionamento della struttura, a partire dalla carenza di ostetriche.

Continua quindi il presidio alla Casa del Parto, in attesa che la Presidente Polverini onori l'impegno preso sabato scorso alla presenza delle mamme del Coord. Donne di Ostia, RdB-USB sanità e COBAS ASL RM/D.

RdB-USB P.I. Sanità e Cobas Asl/RmD