SOLIDARIETÀ CON IL POPOLO GRECO. BASTA CON I DIKTAT DELL'UNIONE EUROPEA

8 febbraio Manifestazione all'ambasciata di Grecia - Roma, via Mercadante – ore 16.00

L’Unione Sindacale di Base aderisce alla manifestazione indetta dal COMITATO NO DEBITO in solidarietà con il popolo greco per domani, mercoledì 8 febbraio, davanti all'Ambasciata di Grecia a Roma, in via Mercadante 36 alle ore 16.00.

L'ennesimo diktat che Unione Europea, Banca Centrale Europea e Fondo Monetario Internazionale stanno imponendo alla Grecia, sarà un ulteriore passo nella macelleria sociale che sta distruggendo il paese e portando la gente alla disperazione.

Nessuno può rimanere insensibile o inerte di fronte a quello che stanno facendo alla Grecia perché il governo Monti-Napolitano intende seguire la medesima strada anche nel nostro paese: tagli ai servizi sociali, ai salari e alle pensioni, aumento delle imposte, privatizzazioni, sottrazione di risorse per pagare la speculazione sul debito pubblico e finanziare le banche nella zona Euro.

La Grecia è dietro l'angolo.  Noi stiamo con il popolo greco e le mobilitazioni in corso contro i diktat dell'Unione Europea e dei governi delle banche. Mercoledì 8 febbraio, tutti e tutte sotto l'ambasciata greca.

Comitato No Debito

www.nodebito.it